Calendario Serie C il 10 agosto a Pescara: il 27 dello stesso mese partirà il campionato!

di Enrico Cantone Commenta

La Lega ha ufficializzato, tramite le pagine del suo sito web, la data in cui verranno sorteggiati i calendari della prossima stagione: il prossimo 10 agosto, alle 18, a Pescara (nel prestigioso Ex Aurum, la Fabbrica delle Idee) si conoscerà anche la struttura definitiva (è sempre più probabile l’ipotesi delle 57 squadre iscritte con 3 gironi da 19, leggi qui per maggiori informazioni) della prossima Serie C. A meno di clamorosi colpi di scena.

calendario serie c

A proposito, da quest’anno torna la classica denominazione, accantonando quindi quel “Lega Pro” che era ormai stato assimilato da un po’ tutti gli appassionati. La scelta di Pescara, tra l’altro, non dovrebbe essere casuale: il capoluogo abruzzese è candidato ad ospitare le final four dei play-off (che quest’anno si sono disputate a Firenze) che chiuderanno una stagione che si preannuncia appassionante. Domenica 27 agosto prenderà in via il nuovo campionato, il 6 agosto partirà invece la Coppa Italia di Serie C.

Bello anche il messaggio del Presidente Gravina: “Abbiamo scelto l’Abruzzo perché ci aspetta una stagione colma di passione ed entusiasmo e perché questa regione ha bisogno di positività e grande energia per ripartire con slancio”. Gravina ha annunciato che durante l’evento saranno presentati nuovi sponsor e ufficializzate nuove iniziative per la Serie C.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>