Pasciuti si vede in serie B con il Carpi

di Samuel Commenta

Dopo le parole lusinghiere e i complimenti diretti rivolti tramite intervista alla Gazzetta di Modena dal patron del Carpi, Stefano Bonacini, a Lorenzo Pasciuti, centrocampista classe 1989 alla sua quarta stagione con il club emiliano, arriva la replica del calciatore toscano.

Bonacini ne ha elogiato le qualità affermando che merita la serie B, Pasciuti si mostra compiaciuto e mostra di concordare con il vertice dirigenziale:

“Credo di meritare una chance nei cadetti perché ho sempre fatto bene ma spero di salire di categoria con la maglia del Carpi. Siamo reduci dalla delusione dei play off della scorsa stagione ma abbiamo cominciato con il piede giusto sebbene la promozione diretta sia un discorso riservato al Lecce di Lerda”.

In vista della sfida contro il San Marino l’auspicio è che la squadra possa invertire il trend esterno, visto che in trasferta il Carpi ha finora collezionato un successo, un pari e due sconfitte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>