Como, colpo Urbano per la difesa

di Samuel Commenta

Orlando Urbano, classe ’84, di scuola Juventus, è un nuovo difensore del Como. Difensore di 182 cm con ottima esperienza, ha firmato un contratto annuale con la società lariana. Il difensore, anche se ancora molto giovane, ha esperienza da vendere e una lunga carriera tra la serie cadetta e la Lega Pro. Lo scorso anno alla Paganese da gennaio,  ha contribuito a far sì che la difesa campana fosse la meno battuta di tutto il girone di ritorno. Il giocatore è già a disposizione di mister Ramella.

Se il mercato del Como non si ferma, prosegue sui campi di Orsenigo anche la preparazione estiva in vista del prossimo campionato di Lega Pro. Dopo 7 giorni la cosa che salta subito all’occhio è la durezza degli allenamenti diretti dai preparatori atletici Faletti e Vittori e da mister Ramella. Allenamenti molto intensi anche per i portieri diretti dal preparatore Baracco.

Sedute mattutine prevalentemente atletice mentre al pomeriggio sale in cattedra la tecnica e la tattica con sedute quasi esclusivamente mirate all’apprendimento del modulo di mister Ramella.
L’ambiente molto disteso e sereno facilita anche l’inserimento dei molti giovani che compongono il gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>