Il Como e Ramella si separano

Ernestino Ramella non è più l’0allenatore del Como: lo si apprende in seguito a un comunicato diramato dqlla società lariana e apparsa sul sito ufficiale del club.

Il saluto del Como a Ramella è quello di una simbolica stretta di mano che da un lato archivia il recente passato e dall’altro spalanca i portoni a scenari nuovi.

La nota del Como:

La società Calcio Como nel ringraziare Ernestino Ramella e il suo staff per la professionalità, la serietà e l’impegno profuso, nonostante le numerose difficoltà incontrate in questi mesi alla guida della squadra, comunica che la scelta della dirigenza, in linea con gli obiettivi programmati, rimangono quelli annunciati e previsti nel suo impegno quinquennale. Quindi da oggi, anche a livello tecnico il Como chiude con il passato e riparte con nuovi presupposti e nuovi protagonisti per completare la ristrutturazione avviata con il cambio di proprietà avvenuto tre mesi fà. Il rapporto con il suo allenatore Ernestino Ramella termina con una simbolica ma sincera stretta di mano, augurandogli nuovi successi nella sua attività.

Lascia un commento