Como, doppio colpo: presi Romano e Som

di Samuel Commenta

Non solo capolista, ma anche regina del mercato degli svincolati. Il Como, proprio due giorni prima del match contro il Sorrento, ha concluso due importanti operazioni di mercato. Ieri mattina sono stati depositati in Lega i contratti di Thomas Som, difensore classe ’88, la scorsa stagione alla Pro Patria ma già dall’inizio del ritiro aggregato alla squadra di mister Ramella, e di Gianpiero Romano, attaccante classe ’88, in forza al Portogruaro durante la scorsa stagione.

I tesseramenti sono stati possibili anche dopo il termine ultimo del mercato conclusosi il 31 agosto, perchè entrambi svincolati dalle società di provenienza. Per entrambi già oggi potrebbe arrivare il benestare della Lega che permetterebbe già di poterli schierare domenica contro il Sorrento. La società sta anche regolarizzando la posizione del portiere tedesco Dan Twardzik. Per lui si attende l’ok per il trasferimento internazionale. La rosa di mister Ramella va così ad ampliarsi e a fornire molte più alternative in viste del lungo campionato appena iniziato.

Qui Sorrento. A casa solo Croce e Basso. Per il resto squadra al completo, con mister Sarri che ha recuperato anche Scappini. In difesa potrebbe essere il giorno del debutto di Romeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>