Diretta live Lega Pro Prima Divisione B 30 settembre 2012

Diretta live Lega Pro Prima Divisione B quinta giornata 30 settembre 2012

Dopo l’anticipo del venerdì che ha contrapposto la capolista Perugia al Pisa, la quinta giornata di Lega Pro Prima Divisione B  si esaurisce nel corso del pomeriggio di domenica 30 settembre 2012 con più di una gara di cartello in programma. Fari su Avellino e Latina quali club inseguitori del vertice dela graduatoria: gli irpini affrontano in casa un Barletta finora altalenate mentre i pontini sono attesi dalla delicata trasferta di Viareggio.

In Toscana anche il Benevento, che fa visita a una Carrarese ancora a secco di punti dopo le quattro sconfitte rimediate nel corso delle prime quattro giornate. Catanzaro-Andria e Frosinone-Nocerina sono gare sulla carta equilibrate sebbene i padroni di casa partano con il favore dei pronostici. Regna sovrana l’incertezza anche a Pagani, dove il Gubbio di Andrea Sottil tenterà di dare continuità alla striscia positiva cominciata settimana scorsa con la vittoria sul Pisa.

Chiude il turno Sorrento-Prato, con i locali nella necessità di muovere la posizione in graduatoria e i toscani già in buona condizione di forma.

Diretta live Lega Pro Prima Divisione B

Avellino-Barletta 1-0: 5′ st Castaldo (A) – FINALE
Carrarese-Benevento diretta live 0-3 – FINALE
Catanzaro-Andria 0-0 – FINALE
Frosinone-Nocerina 2-2: 1′ pt Aurelio (F), 43′ pt Cesaretti (F), 4′ st rig. Mazzeo (N), 6′ st Garufo (N) – FINALE
Paganese-Gubbio 1-0: 43′ pt Tortori (P) – FINALE
Perugia-Pisa 1-2 – FINALE
Sorrento-Prato 0-2: 18′ st Napoli (P), 38′ st Silva Reis (P) – FINALE
Viareggio-Latina diretta live 1-1 – FINALE

Lascia un commento