Diretta live Lega Pro Prima Divisione B 4 novembre 2012

Lega Pro Prima Divisione B la diretta live della nona giornata

Posticipo in calendario, e che posticipo: a Latina, lunedì 5 novembre 2012, i padroni di casa affronteranno il Perugia di Battistini in una gara che si annuncia equilibrata e lascia spazio a ciascuno dei tre risultati.

A quel punto, pontini e umbri già conosceranno i risultati delle altre gare della nona giornata: match clou del pomeriggio è la partita del Garibaldi-Anconetani dove il Pisa affronta una Nocerina in crisi di gioco e risultato.

L’altra gara su cui tenere accesi i riflettori è quella in scena a Viareggio tra i padroni di casa e la terza forza del campionato, il Gubbio di Andrea Sottil che ha evidentemente superato la fase di incertezza della primissima parte di stagione.

L’altra capolista, il Frosinone, rischia di inguaiare ulteriormente la posizione di classifica del Catanzaro. Duello campano al Partenio Lombardi tra Avellino-Sorrento, le altre campane del gruppo – Benevento e Paganese – se la vedranno in casa contro rispettivamente Prato e Carrarese. Chiude il turno Barletta-Andria con fischio di inizio alle 18.

La diretta live della nona giornata:

Avellino-Sorrento diretta live 3-0 – FINALE
Barletta-Andria 0-1: 41′ pt Arini (A)  FINALE
Benevento-Prato 1-2: 21′ pt Siniscalchi (B), 31′ pt Tiboni (P), 44′ pt Silva Reis (P) – FINALE
Catanzaro-Frosinone diretta live 0-3 – FINALE
Gubbio-Viareggio diretta live 2-1 – FINALE
Latina-Perugia lunedì 5 novembre 2012 ore 20.45
Paganese-Carrarese 2-0: 2′ pt aut. Benassi (P), 3′ st Girardi (P) – FINALE
Pisa-Nocerina diretta live 1-1 – FINALE

Lascia un commento