Diretta live Lega Pro Seconda Divisione A 7 ottobre 2012

Lega Pro Seconda Divisione A sesta giornata 7 ottobre 2012 diretta live

In primo luogo, un rimando alla vicenda che sta purtroppo interessando il Milazzo calcio in particolare e la città di Milazzo in generale: proprietà latitante, squadra abbandonata, tifo preso in giro.

La scelta consequenziale dei giocatori è stata quella di scioperare: a Castiglione i siciliani non si presentano, possibile lo schieramento della formazione Berretti.

Ci si sperava soprattutto dopo alcune sciagurate esperienze vissute nel corso della passata stagione ma è stata speranza vana: in mezzo a un mare limpido continuano a insistere metri quadri evidentemente inquinati.

Il campo, invece, suggerisce che un terzetto di testa prova a cercare l’allungo in classifica: dopo cinque giornate di campionato, Savona, Alessandria e Renate si contendono la vetta della graduatoria ma nel corso del sesto turno solo i liguri potranno contare sul supporto delle mura di casa nella partita contro il Mantova.

Sfide in trasferta per Alessandria, a Bassano, e Renate, impegnato contro il Vallee d’Aoste. Il duetto che insegue, Forlì e Pro Patria, se la giocherà contro – rispettivamente – Fano e Giacomense.

Il Monza approda a Venezia, interessante il match tra Bellaria-Rimini. Chiude il turno Casale-Santarcangelo.

La diretta live:

Bassano-Alessandria 1-0: 26′ st Conti (B) – FINALE
Bellaria-Rimini 0-0 – FINALE
Casale-Santarcangelo 1-1: 40′ pt Giunta (C), 4′ st Anastasi (S) – FINALE
Castiglione-Milazzo 6-0: 7′ pt e 34′ pt Maccabitti (C), 38′ pt Tonani (C), 44′ pt Solini (C), 8′ st Avanzini (C), 30′ st Mangili (C) – Milazzo imbottito di ragazzini della Berretti – FINALE
Forlì-Fano 2-1: 17′ pt Sampaolesi (Fo), 36′ pt Melandri (Fo), 36′ st Urso (Fa) – FINALE
Giacomense-Pro Patria 1-2: 20′ pt Varricchio (G), 44′ pt Nossa (PP), 30′ st Giannone (PP) – FINALE
Savona-Mantova 2-2: 8′ pt e 44′ pt Virdis (S), 29′ st e 37′ st Del Sante (M) – FINALE
Unione Venezia-Monza 2-2: 7′ pt Vita (M), 44′ pt rig. Gasbarroni (M), 14′ st Marracchi (V), 41′ st D’Apollonia (V) – FINALE
Vallée d’Aoste-Renate 3-2: 26′ pt Cuneaz (VA), 32′ pt e 14′ st Maljvoievic (R), 34′ pt Sbravati (VA), 41′ st Emiliano – FINALE

Lascia un commento