Diretta live Lega Pro Seconda Divisione B 7 ottobre 2012

Lega Pro Seconda Divisione B sesta giornata 7 ottobre 2012 diretta live

Saggiare la tenuta dell’Aprilia, che sta in ogni caso facendo faville sotto la guida impeccabile di mister Vivarini, certificare quanto sia affidabile il cambio di direzione con tanto di sterzata positiva da parte della Salernitana del nuovo corso Perrone, capire se il Fondi sia destinato a essere vittima sacrificale di un girone che fino a ora la vede ultima in graduatoria: sono solo alcuni degli spunti messi sul tavolo dalla sesta giornata di Lega pro Seconda Divisione B in cui spicca – tra le altre gare – un apertissimo Chieti-Martina Franca.

La capolista ospita il Campobasso, Poggibonsi a Teramo mentre il Pontedera se la vedrà prorpio con il fanalino di coda Fondi.

Gavorrano a Melfi, all’insegna dell’equilibrio il confronto tra Aversa Normanna-Arzanese, Foligno-Borgo a Buggiano si giocano punti preziosissimi per migliorare l’avvio d’annata, Salernitana attesa a Lamezia dalla Vigor. Hinterreggio-L’Aquila  si gioca lunedì 8 ottobre con fischio di inizio alle ore 15.

La diretta live:

Aprilia-Campobasso 1-0: 11′ st Ferrari (A) – FINALE
Aversa Normanna-Arzanese 1-1: 44′ pt Sandomenico (A), 36′ st De Martino (AN) – FINALE
Chieti-Martina Franca 4-2: 5′ pt Mungo (C), 24′ pt Gambino (MF), 36′ pt De Sousa (C), 3′ st Alessandro (C), 10′ st Del Pinto (C), 22′ st Gambuzza (MF) – FINALE
Foligno-Borgo a Buggiano 1-1: 7′ st Vassallo (F), 29′ st Nolè (BB) – FINALE
Hinterreggio-L’Aquila lunedì 8 ottobre 2-4: 24′ pt Iannini (L), 25′ pt Khoris (H), 44′ pt Improta (L), 2′ st Anzilotti (H), 21 st rig. e 37′ st Infantino (L)
Melfi-Gavorrano 0-0 – FINALE
Pontedera-Fondi 1-0: 28′ st Grassi (P) – FINALE
Teramo-Poggibonsi 2-1: 17′ pt Settembrini (P), 18′ st Iazzetta (T), 44′ st Patierno (T) – FINALE
Vigor Lamezia-Salernitana 0-1: 15′ pt Vagenin (S) – FINALE

Lascia un commento