Barletta-Siracusa i play off passano per il Puttilli

di Samuel Commenta

Barletta-Siracusa

Il privilegio della diretta televisiva – con il match in programma nei palinsesti di RaiSport che ne trasmetteranno le immagini a partire dalle 20.45 – va ad arricchire il fascino di una gara di per sè suggestiva perché Barletta e Siracusa, in corsa per i play off del girone B di Prima Divisione, sono chiamate ad affrontarla puntando alla vittoria.

Per i pugliesi significherebbe tenere la marcia delle prime in graduatoria, per i siciliani vorrebbe dire tenere a bada le inseguitrici, Spezia in primis.

Il Barletta con il ritorno alla vittoria nella trasferta di Pergocrema è nuovamente in corsa per un posto in serie B, il Siracusa non ha mai smesso di lottare per tentare di azzerare il divario dal Trapani.

Tra i padroni di casa unico assente il terzino Masiero, mentre rientrano Mazzarini e Petterini.

Nei siciliani Sottil ripropone la squadra che ha brillato contro la Carrarese senza effettuare nessuna modifica, con Mancosu, Pepe e Testardi dal 1′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>