Il Pisa 2012-2013 di Battini e Pane, obiettivo play off

Il Pisa punta almeno ai play off di Lega Pro Prima Divisione: è quanto si evince – sebbene il patron eviti di dirlo apertamente – dalle parole del presidente Carlo Battini che, ai nastri di partenza della stagione 2012-2013 e in sede di presentazione, è parso fiducioso della rosa e del programma dirigenziale:

“Se rimaniamo uniti, possiamo arrivare in alto e toglierci molte soddisfazioni perchè il lavoro che abbiamo impostato è positivo e ha bisogno solo di essere completato. L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso. Abbiamo confermato alcuni degli elementi migliori della scorsa stagione e inserito in organico giovani di grandissima prospettiva: ora completeremo l’opera con innesti mirati”.

Alla presentazione della squadra ha partecipato anche il sindaco, Marco Filippeschi, che ha ringraziato il presidente per quanto fatto finora:

“Non è facile fare calcio in tempi di crisi e lui ci sta riuscendo in modo dignitoso conseguendo obiettivi sempre in crescendo”.

I nerazzurri del tecnico Alessandro Pane si stanno allenando nel ritiro di Pomarance (Pisa). Unico assente Giacomo Tulli: l’attaccante è stato operato di appendicite e rientrerà in gruppo tra una decina di giorni.

Lascia un commento