Lumezzane, presi i due promettenti portieri Brignoli e Rossi

Grandi movimenti in entrata per il Lumezzane. Il primo è quello del difensore Andrea Guagnetti, classe 1992, che rientra dal prestito dopo l’ottima stagione disputata con la maglia del Darfo in Serie D. Il giovane difensore di origine lumezzanese sarà a disposizione di Mister Nicola.

Grazie agli ottimi rapporti tra il Diesse Luca Nember e la società orobica, il Lumezzane si aggiudica per la stagione 2011-12 le prestazioni del portiere Francesco Rossi, classe 1991. Il numero uno nativo di Merate, che nella passata stagione ha difeso la porta della Primavera dell’Atalanta, e approda in Rossoblu a titolo temporaneo.

L’A.C. Lumezzane annuncia l’arrivo alla corte di Mister Nicola anche del portiere Alberto Brignoli, classe 1991. L’ex estremo difensore del Montichiari, due stagioni da titolare con i bassaioli in Serie D e in Seconda Divisione, sbarca in Via Magenta con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dal Foligno arriva il centrocampista Filippo Fondi, classe 1989. Il calciatore arriva a Lumezzane in compartecipazione con il Chievo.

Lascia un commento