Monza, un punto e qualche rimpianto

Monza – Reggiana 0 – 0

Pareggio a reti bianche dei granata nella partita Monza- Reggiana, valida per la ventunesima giornata del campionato di 1^ DIVISIONE GIRONE A 2010/2011, giocata ieri, domenica 23 gennaio 2011 alle ore 14.30. I granata salgono così a quota 31 punti e saranno impegnati domenica prossima in casa allo Stadio Giglio contro il Como.

A fine gara ecco le dichiarazione di Gambadori del Monza:

“Abbiamo giocato un’ottima partita ma purtroppo abbiamo portato a  casa solo un punto, per questo c’è grande rammarico. Dobbiamo continuare così perché con prestazioni come quella di oggi difficilmente non si vince, adesso abbiamo 2 settimane per preparare al meglio le prossime 2 trasferte fondamentali per noi. Personalmente ringrazio tutti perché qui a Monza sono stato accolto benissimo. In campo mi piace molto inserirmi e arrivare al tiro, peccato perché oggi il loro portiere sulla mia occasione è stato bravissimo. Alla fine ero un po’ stanco, con il giusto lavoro sono sicuro di poter dare molto di più”.

Questa invece la replica dell’allenatore della Reggiana, Amedeo Mangone:

“Considero quello di oggi un punto guadagnato. La squadra ha subito un’involuzione, rispetto alla scorsa partita contro il Sorrento, che non riesco a spiegarmi. Siamo stati troppo molli e imprecisi, non riuscivamo a mettere insieme le idee. Sicuramente se c’era una squadra che doveva vincere era il Monza, per questo dico che ci è andata bene. In altre occasioni una partita così la perdi. Non possiamo avere questi cali se vogliamo rimanere in zona play-off; per poter restare in alto bisogna giocare a livello alto, non come oggi, altrimenti non arriviamo in alto alla fine del campionato”.

Lascia un commento