Taranto su Plasmati, ingaggio impossibile?

Far sempre più grande il taranto e regalare alla città una promozione promessa e decretata quale obiettivo di inizio stagione: la famiglia D’Addario non perderà l’occasione del mercato di riparazione per rinforzare ulteriormente una rosa che viaggia nelle posizioni medio alte del girone B di Prima Divisione.

Il sogno proibito è quello di mettere le mani su Gianvito Plasmati, attaccante di proprietà del Catania che sta passando un periodo senza giocare per via di un contenzioso tra lo stesso attaccante e il club etneo volto alla rescissione del contratto.

A smorzare gli entusiasmi della dirigenza pugliese, tuttavia, ci pensa Antonio Rebesco, procuratore del bomber, che, intervenuto alla trasmissione 100 Sport Magazine ha subito messo le carte in tavola:

Gianvito è del Catania, non gioca solo per via di motivazioni burocratiche, non tecniche. Con tutto il rispetto per Taranto e il Taranto, dove Gianvito ha già giocato, chiunque gli voglia un po’ di bene non può pensare di vederlo ridimensionarsi di un paio di categorie. Se anche fosse, occorrerebbe convincere – cosa tutt’altro che semplice – la dirigenza del Catania. Fossi nei pugliesi, semmai, mi preoccuperei di tenermi stretto Riccardo Innocenti, uno dei pochi calciatori che segna tanto in questa categoria”.

Lascia un commento