Galderisi e il sogno sfumato della B col Benevento

Per il Benevento continua la maledizione dei playoff. Questa volta la squadra di Galderisi, che ha chiuso il campionato al secondo posto, è stata sconfitta nella doppia sfida contro la Juve Stabia. Per “Nanu” Galderisi, che potrebbe aver allenato il Benevento domenica per l’ultima volta, una gara piuttosto amara.

“L’episodio del rigore e la conseguente espulsione hanno deciso tutto il match. Fino a quel momento eravamo i padroni del campo, loro non hanno mai tirato in porta e noi abbiamo sprecato più volte l’occasione di fare il due a zero. Non voglio rimproverare nulla a miei ragazzi, hanno dato tutto anche in dieci, abbiamo creato solo nel recupero almeno tre palle gol nettissime. Purtroppo abbiamo fallito il compito e vi assicuro che stiamo tutti male per non aver saputo regalare questa gioia ai nostri tifosi e alla società”.

Interrogato sulla storia delle intercettazioni, Galderisi si difende: “Vi dico solo che ho dato mandato ai miei avvocati di tutelare la mia immagine. Sono una persona seria, che ama il calcio pulito e non accetto per nessuna ragione al mondo che il mio nome entri in determinate faccende. Purtroppo in giro c’è gente che millanta, ma non la scamperà”.

Lascia un commento