La Ternana di Zadotti in delegazione alla Provincia, Toscano e Ambrosi dal Presidente Polli

Il tributo per una stagione da incorniciare – e culminata nella promozione diretta dalla Lega pro Prima Divisione alla serie B – in casa Ternana non pare avere fine.

Dopo un anno vissuto intensamente, il club rossoverde continua a immergersi nel bagno di riconoscimenti riservati da più parti: nella mattina di martedì 15 maggio 2012 è toccato ai referenti della Provincia di Terni accogliere una delegazione della squadra umbra.

Nello specifico, il presidente della Provincia Feliciano Polli ha incontrato quello della Ternana Calcio Francesco Zadotti, accompagnato nella circostanza dal direttore sportivo Vittorio Cozzella, dall’allenatore Domenico Toscano e dal capitano Stefano Ambrosi.

Polli ha ringraziato la società per la promozione in serie B ed ha fatto i complimenti al presidente, allo staff societario e al tecnico e alla squadra, sottolineando come la vittoria del campionato abbia risvegliato il grande tifo rossoverde. La nota di palazzo Bazzani a firma del Presidente sottolinea come

“dopo anni difficili si è riusciti a creare un clima di armonia e di coesione che ha avuto riscontro sul campo e in città. La Ternana per la nostra comunità è un punto di riferimento e può aiutare anche in questi omenti di difficoltà generale. Le istituzioni sono state e continueranno ad essere vicine alla società nello spirito costruttivo che c’è stato finora, nel rispetto reciproco e all’insegna della collaborazione”.

Zadotti ha ringraziato il presidente della Provincia per le sue parole e ha sottolineato gli ingredienti che hanno caratterizzato questa stagione sportiva:

“La promozione è il frutto della semplicità e del lavoro assiduo. Ringraziamo i tifosi, la che ci è stata sempre accanto e ci ha sostenuto dandoci le motivazioni giuste”.

Lascia un commento