Terni festeggia le Fere in serie B 20 maggio 2012

L’epilogo di una stagione da incorniciare – e la definitiva archiviazione della festa promozione in serie B – porta la Ternana dritta verso domenica 20 maggio 2012, quando a Terni si svolgerà la festa per il raggiungimento della cadetteria. I rossoverdi sono attesi in Piazza della Repubblica per la serata dal titolo “Terni festeggia le Fere“: vi prenderanno parte tutti i calciatori del club e i vertici della società.

Condurranno la festa i giornalisti di Sky Luca Marchetti e Sara Benci e la animeranno il comico Dario Ballantini, l’attrice ternana Camilla Ferranti e lo speaker ufficiale della Ternana, Enzo Racioppa.

E’ il presidente della Provincia, Feliciano Polli, a introdurre l’evento:

“La festa è un modo fresco e originale per sottolineare lo straordinario risultato ottenuto e che deve rappresentare anche uno slancio per il futuro, legando ancora più saldamente società, tifosi, città e territorio provinciale”.

Gli fa eco il presidente della Ternana, Francesco Zadotti:

“Siamo orgogliosi del lavoro svolto, ci abbiamo messo tanto impegno e tanto rigore e su questa strada proseguiremo grazie anche al supporto della città e dei tifosi”.

Lascia un commento