Calciomercato Ternana rinnovi per Sinigaglia e Nolè

di Samuel 0

La Ternana prosegue la linea dei rinnovi contrattuali dei calciatori protagonisti della cavalcata dalla Lega Pro alla serie B: tra le conferme certe, anche quelle di Angelo Raffaele Nolè (tenuto lontano dai campi nel corso delle ultime gare di campionato da un infortunio) e Davide Sinigaglia, entrambi attaccanti e destinati a rimanere nelle file rossoverdi anche la prossima stagione.

Nolè è un classe 1984 di Potenza, dove ha militato gran parte della sua carriera sportiva partendo dall’Eccellenza e arrivando fino alla C1: una sola stagione in B nel 2007 con la maglia del Messina dove ha collezionato 7 presenze.

Dopo l’annata di Rimini ha deciso di firmare per la Ternana: fin qui due stagioni totalizzando 53 presenze con 12 gol (otto quest’anno).

Sinigaglia, invece, ha 31 anni e nella sua lunga carriera ha vestito la maglia dell’Atalanta in Serie A realizzando anche un gol (2004-2005).

Nel 2009 ha giocato in Serie B con il Cesena ma ha avuto poco spazio, è da 3 anni alla Ternana, la sua stagione migliore è stata quella appena conclusa con 9 gol e 30 presenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>