Ternana-Taranto al Liberati, biglietti settore A e rose alle donne

Speciale Ternana-Taranto

Una bella novità e un’iniziativa altrettanto degna di nota. A 48 ore di distanza dalla sfida tra Ternana-Taranto, in programma sabato 25 febbraio e valevole per la ventiquattresima giornata di Prima Divisione A, pare sia tutto ok per garantire l’apertura del settore A dello stadio Liberati.

Per il tifo umbro è gradita sorpresa, visto che i sette mila tagliandi a disposizione del pubblico rossoverde sono esauriti: dalle 16 del pomeriggio di giovedì 23 febbraio sarà possibile acquistare i nuovi tagliandi presso le biglietterie esterne allo stadio al prezzo di 18 euro per il biglietto intero e 10 euro per il ridotto.

Intanto, la società umbra rende noto che in occasione della sfida verrà donata alle tifose della Ternana una rosain seguito all’iniziativa portata avanti dal club con “Vitha Group S.p.a” e “Alfio Trattoria Moderna”.

E’ un implicito ringraziamento per la vicinanza alla squadra e un omaggio preventivo in vista della festa della donna.

Infine, il Gos della questura di Terni riferisce che, su indicazione dell’Osservatorio nazionale, i biglietti ospiti per la curva San martino restano in vendita fino alle 19 di venerdì 24 febbraio non solo per i tesserati ma anche per i residenti senza Tessera del Tifoso con residenza al di fuori della regione Puglia.

Ternana-Taranto: Terni fori de capoccia pe le Fere, daje mo’

Ternana-Taranto: u’ Tarde a Terni pe’ riscrivr’ a’ storje

Lascia un commento