Carpi-Pro Vercelli info biglietti finale play off Lega Pro

di Samuel 0

Lo stadio Braglia di Modena si fa cornice per mettere a fuoco la sfida di ritorno della finale play off Lega Pro di Prima Divisione A tra Carpi-Pro Vercelli, in programma domenica 10 giugno 2012 alle 15.

Il club emilianio ha respo note le modalità per l’acquisto dei biglietti a disposizione per il pubblico carpigiano e per quello di fede ospite.

Nello specifico, verrà decretato il club che approda in serie B: al Carpi basta il pareggio con qualunque risultato, la Pro Vercelli è obbligata a vincere. Le informazoni relative ai tagliandi:

Tribunissima Autorità 32 euro;
Tribuna Coperta Business settore C e Tribunissima Laterale settore D 27 euro;
Tribuna Coperta Carpi settori EF e AB 22 euro;
Distinti laterali Carpi settore F 14 euro;


Curva Ospiti settori AB 14 euro (per i tifosi ospiti è obbligatorio possedere la tessera del tifoso. Settore non acquistabile il giorno della gara. Prevendita a cura della Pro Vercelli).
Il circuito utilizzato per la prevendita è Best Union. A Modena il punto vendita è la CASA DEL DISCO Piazzale L.A. Muratori, 204 (tel. 059 210097). E’ possibile acquistare i biglietti anche presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
Sabato 9 giugno prevendita aperta a tutti gli sportivi presso i botteghini dello stadio Braglia dalle ore 11 alle ore 18.30, mentre domenica 10 giugno, giorno della gara, dalle ore 10 fino all’inizio del secondo tempo.

Per i tifosi ospiti, il sito della Pro Vercelli rende noto che i botteghini di via Massaua apriranno giovedì 7 giugno 2012 dalle 10 alle 19. Venerdì 8 e sabato 9: orari dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>