Pavia-Carpi out Scampini e Kabine titolare

di Samuel 0

 Pavia-Carpi

Il pareggio ottenuto in trasferta contro la Tritium è stato senza dubbio pagina positiva di questo avvio di campionato del Pavia, a quota sei punti in classifica dopo sei gare.

Nello specifico, la settima giornata mette di fronte i lombardi al Carpi di Rachid Arma, club contro cui la compagine di casa va alla ricerca della seconda vittoria interna.

Per i locali infermeria purtroppo affollata: sono ben cinque gli indisponibili, di cui tre squalificati (D’Orsi, Statella e Cesca) e due infortunati (Scampini e Meregalli).

Il Carpi sta decisamente meglio dal punto di vista fisico e anche la classifica dice che gli emiliani reciteranno un ruolo da protagonista nel corso della stagione: la vittoria ottenuta contro l’Albinoleffe ha portato Concas e compagni in terza posizione a -6 dalla vetta.

Il Carpi però dovrà rinunciare per 5 mesi circa a Lollini che si è procurato una grave distorsione al ginocchio, al suo posto dovrebbe giocare, nella gara di Pavia, Terigi. Letizia e Concas invece non sono al meglio e partiranno dalla panchina. Capitolo attacco: Kabine pare sicuro del posto, in ballottaggio potrebbero finire Arma e Ferretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>