Prima Divisione A top 11 ventottesima giornata

La ventottesima giornata di Prima Divisione ha messo in risalto le grandi qualità del Carpi che ha mostrato di fare sul serio e, sbancata Foggia, si è piazzato al secondo posto agganciando il Taranto cui toccherà disputare nuovamente il match contro il Como per via dell’infortunio dell’arbitro a sette minuti dalla fine.

Benevento e Sorrento continuano la rispettiva lotta in ottica play off, mentre il sorpresone di turno arriva da Monza dove il Lumezzane ha contribuito – con la vittoria – a mettere nei guai i brianzoli.

Nella Top 11 di giornata, in ogni caso, non si può ignorare l’anticipo del venerdì, con il Pavia capace di andare a vincere a Vercelli.

Nell’ipotetico 3-5-2 di giornata, in porta finisce Kovacsik del Foligno; difesa composta da D’Anna del Benevento, Sosa del Taranto, Meregalli del Pavia.

La cinquina di centrocampo è formata da Statella del Pavia, Rajcic del Benevento, Alessi della Reggiana, Baraye del Lumezzane, Kabine del Carpi.

In attacco Perna del Pisa e Ginestra del Sorrento.  Il miglior allenatore è Egidio Notaristefano del Carpi.

Prima Divisione A la top 11 della ventottesima giornata

3-5-2: Kovacsik (Foligno); D’Anna (Benevento), Sosa (Taranto) Meregalli (Pavia); Statella (Pavia), Rajcic (Benevento) Alessi (Reggiana) Baraye (Lumezzane), Kabine (Carpi); Perna (Pisa), Ginestra (Sorrento). All. Notaristefano (Carpi)

Lascia un commento