Calendario Lega Pro Prima Divisione partite 25 marzo 2012

Nei gironi A e B di Lega Pro Prima Divisione si è giunti alla ventottesima giornata con – da una parte e dall’altra – due fughe al vertice che rischiano essere decisive: da una parte la Ternana e dall’altra il Trapani sembrano aver ipotecato il posto legato alla promozione diretta in serie B mentre la corsa verso i play off e la fuga dai play out restano ancora incerte.

Il prossimo turno, in programma domenica 25 marzo 2012, annovera tra tutte la sfida in programma al Polisportivo Provinciale tra Trapani-Pergocrema ma si caratterizza anche per una serie di scontri testacoda che potrebbero incidere e alterare la graduatoria attuale.

Anticipo e posticipo interessano entrambi il girone A: Pavia-Pro Vercelli si gioca venerdì 23 marzo 2012 con fischio di inizio alle 20.30, Spal-Ternana è l’incontro di lunedì 26 marzo 2012 a partire dalle 20.45.

Lega Pro Prima Divisione A partite della ventottesima giornata domenica 25 marzo 2012:

Benevento-Tritium, Como-Taranto, Foggia-Carpi, Monza-Lumezzane, Pisa-Foligno, Pro Vercelli-Pavia (venerdì 23 marzo ore 20.30), Reggiana-Avellino, Sorrento-Viareggio, Ternana-Spal (lunedì 26 marzo ore 20.45).

Lega Pro Prima Divisione A partite della ventottesima giornata domenica 25 marzo 2012:

Barletta-Portogruaro, Bassano-Andria, Carrarese-Prato, Cremonese-Frosinone, Latina-Lanciano, Piacenza-Siracusa, Spezia-Feralpisalò, Sudtirol-Triestina, Trapani-Pergocrema.

Lascia un commento