Play off LegaPro: primo giro di Valzer e primi verdetti

di Daniele Pace 0

Si sono giocate le prime partite dei playoff di LegaPro e arrivano i primi verdetti, con la Reggina eliminata dal Catania, e tanti pareggi.

Il Catania sconfigge 4 a 1 la Reggina e passa alla fase seguente. Subito in vantaggio, il Catania si fa raggiungere prima di affondare il colpo con un’autorete. Nel secondo tempo dilaga e chiude la partita.

È pareggio per 3 a 3 invece tra Monza e Sudtirol, in una partita ricca di emozioni e sbloccata dopo appena due minuti con il gol di Brighenti e il raddoppio di Marconi per il Monza. Il Monza però si fa addirittura riprendere e superare, prima di pareggiare a pochi minuti dalla fine e passare così il turno.

Pareggio anche tra Arezzo e Novara, con i toscani avanti di due gol e ripresi dai piemontesi, che però non passano il turno.

Passa invece il Potenza, che batte 3 a 1 la Virtus Francavilla in una partita mai in discussione. Passa anche la Carrarese, ai danni del Pro vercelli, dopo un finale al cardiopalma in cui i toscani riescono a ribaltare l’1 a 0 del primo tempo. Al Feralpisalò basta invece un pareggio a reti bianche, per eliminare il Ravenna.

Questi i risultati completi:

Monza-Sudtirol 3-3
Arezzo-Novara 2-2
Catania-Reggina 4-1
Feralpisalò-Ravenna 0-0
Potenza-Virtus Francavilla 3-1
Pro Vercelli-Carrarese 1-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>