Lega Pro play off Prima Divisione B Trapani-Cremonese date e orari

di Samuel 1

N.B. Modificato l’orario della sfida di ritorno della semifinale play off: la gara tra Trapani-Cremonese in programma al Polisportivo Provinciale domenica 27 maggio 2012 avrà inizio alle ore 19 con concomitante diretta tv su Rai Sport.

Il Trapani, che ha incredibilmente perso 11 punti di vantaggio sullo Spezia fino a subire l’aggancio e il sorpasso finale, dovrà giocarsi ogni chance per conquistare la serie B attraverso i play off di Prima Divisione B.

La sfida di semifinale per i siciliani è contro la Cremonese di mister Brevi: nello specifico, si affrontano la seconda del girone contro la quinta.

Chi passa approda in finale (andata e ritorno) contro la vincente di Siracusa-Lanciano.

Quelli tra Trapani e Cremonese sono spareggi tra deluse sebbene il punto di partenza dei due club fosse differente: ambizioni di promozione diretta per i lombardi, che si pensava avessero potuto ammazzare il campionato in fretta e a prescindere dalla penalizzazione; autentica sorpresa i siciliani, sebbene il calo evidente subito nell’ultima parte di stagione abbia evidenziato una stanchezza che – qualora non recuperata – metterebbe a repentaglio anche il proseguo del percorso.

Gli scontri diretti tra le due formazioni dicono che a Trapani la gara finì 0-0 mentre a Cremona i siciliani misero in mostra una condizione straordinaria e abilità notevoli in ripartenza e andarono a vincere 4-2.

Nello specifico, la gara di andata delle semifinali play off si giocherà domenica 20 maggio con fischio di inizio previsto per le ore 16 allo stadio Zini di Cremona mentre la sfida di ritorno si disputerà domenica 27 maggio alle ore 19 (diretta tv Rai Sport) presso lo stadio Polisportivo Provinciale.

Lega Pro play off Prima Divisione B, le date di Trapani-Cremonese:

Semifinale di andata:

Cremonese-Trapani, stadio Zini di Cremona, domenica 20 maggio 2012 ore 16

Semifinale di ritorno:

Trapani-Cremonese, stadio Polisportivo Provinciale di Trapani, domenica 27 maggio 2012 ore 19 diretta tv Rai Sport

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>