Cremonese-Trapani senza Buchel e Lo Bue

di Samuel 0

 Invasione di tifosi del Trapani allo stadio Zini di Cremona nella speranza che si festeggi la promozione in serie B – serve la vittoria – per la miglior differenza nello scontro diretto con il Lecce.

Già i salentini nello scorso turno hanno fatto un favore doppio al Trapani, pareggiando ma in rimonta da 0-2 a 2-2 contro la Reggiana. “Dobbiamo pensare solo a noi stessi poi potremmo festeggiare” sono le parole che circolano da una settimana nell’entourage granata, però negli occhi il Trapani ha anche lo sventurato epilogo dello scorso.

Il Lecce invece gioca a Bergamo contro l’Albinoleffe capace di disputare un campionato splendido nonostante la penalizzazione di 6 punti sfiorando i play off. Nella Cremonese infortunati Moi, Fietti, Pinardi e Viotti, squalificato Buchel, ma per il resto è confermata la squadra che ha umiliato il San Marino con un secco 1-6.

Djuric, Carlini, Nizzetto e Le Noci il poker di punte. Trapani che si presenta senza Rizzi e Lo Bue in difesa, oltre che lo sfortunato D’Aiello che si è procurato la rottura dei legamenti del ginocchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>