Lecce-Carpi con Chevanton e Arma

lecce tifosiLecce- Carpi

Ultime corse per poter arrivare primi al traguardo con il Lecce che sa di non potersi permettere alcun passo falso – leggi: nessuna sconfitta, nessun pareggio – da qui alla fine del campionato.

La gara contro un temibile Carpi mette i salentini nelle condizioni di vincere a tutti i costi e sperare in uno stop imprevisto del Trapani: a pari punti con i siciliani, i pugliesi sono in svantaggio negli scontri diretti e sarebbe elemento decisivo, in caso di parità finale, per decretare la squadra promossa in serie B.

La vittoria colta in terra bolzanina contro il Sud Tirol e il mezzo passo falso del Trapani contro l’Albinoleffe ha di fatto riacceso il duello che salvo clamorosi sviluppi in questa giornata potrebbe anche decidersi nell’ultima di campionato.

I salentini ricevono in casa un avversario terzo in classifica quasi matematicamente qualificato ai play off.

Nel Lecce sono squalificati Andrea Esposito e Giacomazzi, indisponibili Foti e Pià, Chiricò e Chevanton vanno a completare l’assetto spregiudicato (4-2-4) di Toma.

Nel Carpi rientra Papini, e soprattutto l’ex spallino Arma che dovrebbe essere l’unica punta nel 4-4-1-1 di Brini. Il pronostico è tutto in favore dei giallorossi: a 1,40 il segno 1, a 3,50 il pari e a 6 il 2.

Lascia un commento