Play off Lega Pro Paganese-Vigor Lamezia date e orari

di Samuel 0

 Vigor Lamezia e Paganese coltivano l’obiettivo promozione passando per i play off ma resta inteso che, a fronte dell’approdo in finale di una delle due formazioni, l’altra dovrà mettere in archivio la stagione 2011-2012 di Seconda Divisione B e prepararsi in vista dell’annata a venire.

Calabresi e campani, autori di un campionato importante, hanno chiuso l’anno rispettivamente al terzo e sesto posto della classifica: da applausi il campionato del Lamezia, che fino all’ultima giornata si è giocato la possibilità della promozione diretta (fatale, in tal senso, la sconfitta a Catanzaro nel corso dello scontro fratricida) e che ha chiuso con la miglior difesa del girone (27 reti subite).

Altalenante il cammino della Paganese, il cui finale ha tuttavia consentito a Fava e compagni di agguantare l’ultimo posto utile per effettuare gli spareggi promozione. La prima delle due sfide di semifinale play off è in programma a Pagani il prossimo 20 maggio 2012 mentre il ritorno – in calendario per il 27 maggio 2012 – si gioca a Lamezia Terme.

Negli scontri diretti stagionali, conduce la Vigor Lamezia che aveva pareggiato in casa per 1-1 e sbancato la Campania con il punteggio di 2-0. Favore del pronostico per la Vigor Lamezia che può disporre del vantaggio di aver una classifica migliore che le consente di poter contare su due risultati sue tre. La vincente affronterà in finale la vincente del play off tra Chieti-Aprilia.

Date e orari del doppio confronto tra Paganese-Vigor Lamezia:

Semifinale andata play off Seconda Divisione B:

Paganese-Vigor Lamezia 20 maggio 2012 ore 16

Semifinale ritorno play off Seconda Divisione B:

Vigor Lamezia-Paganese 27 maggio 2012 ore 16

Finali andata play off Seconda Divisione B:

Vinc. Aprilia-Chieti – vinc. Paganese-Vigor Lamezia 3 giugno 2012 ore 16

Finali ritorno play off Seconda Divisione B:

Vinc. Paganese-Vigor Lamezia – vinc. Aprilia-Chieti 10 giugno 2012 ore 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>