Vigor Lamezia e Costantino insieme fino al 2014

di Samuel 0

Ha vissuto una grande stagione nel corso del campionato di Lega Pro Seconda Divisione B salvo poi mettere in conto che la fortuna gli ha voltato le spalle proprio alla fine: nel corso della stagione regolare la promozione è sfuggita alla terzultima giornata con la sconfitta nello scontro diretto di Catanzaro; in fase di play off la squadra è parsa stanca nel momento topico.

Parliamo della Vigor Lamezia e del suo allenatore Francesco Massimo Costantino che, nonostante la cocente delusione da smaltire in fretta in ottica 2012-2013, hanno reciprocamente deciso di puntare l’una sull’altro e di prolungare il contratto di due anni.

Il comunicato:

La società Vigor Lamezia comunica di aver prolungato per le prossime due stagioni sportive il rapporto con il tecnico Francesco Massimo Costantino e il suo staff. La volontà del sodalizio di Via Marconi di dar continuità al lavoro svolto fino ad ora, gli ottimi rapporti umani e professionali instaurati tra il mister e la società lametina, il legame di massima fiducia che lega l’allenatore al direttore sportivo Fabrizio Maglia, alla base della decisione del tecnico di non prendere in considerazione altri lusinghieri contatti e proseguire così la sua avventura con i colori biancoverdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>