Vigor Lamezia-Crotone 1-0

Vigor Lamezia-Crotone 1-0
Marcatore 43’st Rana

E’ calcio d’agosto ma vincere contro una compagine di due categorie superiori – specie se si tratta di un derby – è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Così la Vigor Lamezia, che lo scorso anno si è vista sfuggire sul filo di lana la promozione in Lega Pro Prima Divisione, ha battuto per 1-0 il Crotone, dimostrando di aver già le idee chiare nonostante i carichi inevitabili della preparazione.

La squadra di Costantino ha giocato meglio dell’avversario e il premio finale è stato il gol messo a segno a pochi minuti dal termine da Rana che con un bel destro ha battuto il portiere.

Vigor Lamezia – Crotone 1-0

Vigor Lamezia: Forte; Monopoli (28’st Silvestri), Castaldo (40’st Saccà), Gattari (31’st Martino), Crialese (18’st Cascione); Giuffrida, Cerchia; Rondinelli (1′ st Mangiapane), Giacinti, Catanese (1’st Rana); De Luca (36’st Catalano). A disposizione: Zeletta, De Martino, Ferrara, Cirianni. All. Costantino.
Crotone: Concetti; Matute (23′ st Cabeccia), Addae (23′ st Checcucci), Abruzzese (23′ st Ligi), Migliore (15′ st Malerba); Galardo (23′ st Loviso), Eramo; Ciano (42’st  Rezende Calvin), Maiello (35’st Rezende Conner), Torromino (1’st Gabionetta), Calil. A disposizione: De Luca. All. Drago.
Arbitro: Adduci di Paola

Lascia un commento