Calciomercato Latina Davide Barraco firma con i pontini

di Samuel 0

Inseguito da tanti club, alla fine ha fatto la sua scelta e Davide Barraco è ufficialmente un giocatore del Latina dopo aver firmato un contratto di due anni con i pontini.

Si tratta di un calciatore che non ha bisogno di presentazioni e bisogna fare i complimenti al club pontino che è riuscito a prendere un centrocampista di qualità e quantità che per un soffio non è riuscito a festeggiare con il Trapani la promozione in Serie B.

Barraco ha alle spalle due stagioni in serie D con il Guidonia a cui è seguito l’esordio in C2 con la Cisco Roma, poi è passato in terra abruzzese nel Celano (C2) prima di rientrare alla Cisco.  Una breve esperienza in Sardegna con L’Alghero (C2) e nel 2010 è stato prelevato dal Trapani dove, lo scorso anno in Prima divisione, ha ottenuto 30 presenze mettendo a segno  9 reti. Su di lui c’era anche il Bari, ma alla fine ha scelto Latina ed è pronto ad aggregarsi con i compagni per il ritiro:

“Non vedo l’ora di cominciare, il progetto che sta nascendo è serio e ambizioso e, dopo la serie B sfumata all’ultimo con il Trapani, spero proprio di rifarmi al più presto. La mia scelta? Il Latina ha sempre creduto in me cercandomi sin dai primi giorni di mercato, le altre era solo voci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>