Calciomercato Cremonese presi Baiocco e Carlini

di Samuel 0

 Si sta costruendo una Cremonese da sogno: la società grigio rossa sta facendo le cose in grande sfruttando a dovere il mercato estivo e ha chiuso altri due acquisti di enorme importanza.

Il club lombardo ha preso il centrocampista Davide Baiocco, protagonista di una buona stagione nel Siracusa, e la punta Massimiliano Carlini dal Sorrento.

Si tratta di due innesti che vanno a rinforzare una squadra che ha bisogno di ripartire puntando direttamente alla Serie B dopo la sfortunata e poco avvincente stagione dello scorso anno. I neo arrivati non hanno bisogno di presentazioni: Baiocco, 37 anni, ha vestito le maglie di Catania, Reggina e Brescia in Serie A, nella scorsa stagione è stato in forza al Siracusa dove ha messo in fila 34 presenze e 2 gol.

Carlini è più giovane, 27 anni, e ha trascorso le ultime tre annate al Sorrento dove ha collezionato 73 presenze e 13 gol. E’ un attaccante di razza che in passato ha vissuto la gioia del debutto in serie B con il Frosinone. Anche a Lecco ha vissuto un periodo felice con 9 reti all’attivo nel 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>