Latina-Pisa 1-0 decide Barraco

Latina-Pisa 1-0
Marcatore: 21′ pt Barraco (L)

Davanti ai 3500 spettatori che hanno affollato lo stadio Francioni i padroni di casa hanno messo a referto una bella e meritata vittoria contro una diretta avversaria nella corsa per la serie B sfruttando a dovere una manovra corale finalizzata ottimamente da Barraco, giunto al sesto sigillo personale della stagione.

A onor del vero, va detto che la compagine toscana era in evidente emergenza per l’assenza di quattro titolari ma gli ospiti hanno concluso poco per impensierire un Latina capace a più riprese di sfiorare il secondo gol.

Nel secondo tempo ritmi meno elevati, da registrare il rosso a mister Pane al 35′ st. In classifica il Latina si porta a quota 30 (due punti in meno della capolista Avellino ma una gara d recuperare) mentre il Pisa resta in sesta posizione a 24.

Il tabellino di Latina-Pisa 1-0:

LATINA (4-3-3): Bindi; Milani, Cottafava, De Giosa, Agius; Sacilotto, Cejas, Burrai (16′ st Jefferson); Agodirin (46′ st Tortolano); Barraco; Gerbo (38′ st Bruscagin). All. Pecchia

PISA (3-5-1-1): Sepe; Sbraga, Rozzio (20′ st Gatto), Carini; Buscè, Mingazzini, Fondi,  Berberis (13′ st Tulli),  Benedetti; Rizzo (34′ st Scappini); Perez. All. Pane

Arbitro: Chiffi di Padova

Marcatori : pt 21′ Barraco (L)

Note: ammoniti Barberis, Mingazzini, Buscè, Sacilotto, De Giosa, Barraco, Sbraga. Espulso al 35′ st  l’allenatore del Pisa Alessandro Pane.

Lascia un commento