Il video di Latina-Nocerina 1-1

di Redazione 1

Latina-Nocerina 1-1
Marcatori: 10′ pt rig. Mazzeo (N), 25′ pt Barraco (L)

Pareggio con gol, al Francioni di Latina, nell’anticipo della diciottesima giornata tra la capolista e la Nocerina di mister Auteri che è riuscita, nonostante l’inferiorità numerica della seconda frazione di gioco (doppia ingenuità di Giuliatto che si fa ammonire per due volte a distanza di pochi minuti), a difendere il pareggio fino al triplice fischio.

A passare in vantaggio erano stati i campani in virtù del rigore concesso per fallo su Evacuo e trasformato da Mazzeo. Da lì a poco il pareggio locale: gran gol di Barraco da calcio di punizione ma in generale va riferito della prestazione maiuscola della punta, migliore in campo e vicino al gol in almeno altre tre occasioni. Secondo tempo di maggiore possesso dei padroni di casa sebbene gli ospiti siano stati in grado di difendersi sonza particolari patemi. Il video della sfida:

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>