Il calciomercato di Lega Pro vede Casertana, Spal e Alessandria attive

di Francesco 0

Le squadre di Lega Pro iniziano a scaldare il calciomercato in vista della prossima stagione, anche se ancora non sapranno in quale girone saranno inserite e con quali avversarie si dovranno confrontare. Le società hanno piazzato i primi colpi e in attesa che si muovano anche le grandi squadre, quelle che si annunciano tra le protagoniste e che stanno sviluppando molte trattative di mercato, la Casertana, la Spal e l’Alessandria hanno fatto degli ottimi acquisti.

 

La Casertana neopromossa ha confermato molti giocatori che sono stati importanti protagonisti del ritorno nel calcio professionistico. Inoltre sono stati acquistati due attaccanti come Cissé proveniente dall’Albinoleffe e Alessandro che arriva dalla Real Vicenza.

La Spal ha fatto due importanti acquisti in attacco e uno in difesa. In attacco sono stati presi Fioretti del Catanzaro e Filippini della Torres. In difesa è arrivato Gasparetto dal Cittadella, un giocatore che ha esperienze in Serie B.

L’Alessandria ha acquistato un centrocampista che ha molta esperienza in Serie B come Mezavilla proveniente dalla Juve Stabia. In difesa è arrivato un altro giocatore che vanta esperienze in Serie B come Sosa dall’Unione Venezia.

Tra i migliori colpi di questa fase di calciomercato c’è quello di Virdis che il Monza ha acquistato da Savona strappandolo a una larga concorrenza e assicurandosi un giocatore che in questa serie ha dimostrato di potere fare la differenza. La società sta cercando altri giocatori di livello per fare una squadra competitiva. Un altro acquisto molto importante lo ha fatto il Benevento che ha preso l’attaccante Eusepi che arriva dal Perugia dove è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>