Priscilla, la Salernitana e le date della Coppa Italia

di Francesco 2

Ci sono una serie di notizie che interessano la Lega Pro e non possono essere assolutamente taciute. In primo luogo, e qui si fa sul serio, è stato stabilito il calendario degli appuntamenti di Coppa Italia di questa categoria. La seconda notizia, e qui si scherza, invece, è la scelta di un’attrice molto hot di essere testimonial della Salernitana. La Coppa Italia della Lega Pro entra nel vivo proprio alla fine di gennaio quando scenderanno in campo le prime squadre a contendersi questo ambito titolo. Mercoledì 28 gennaio ci saranno i primi match validi per i quarti di finale e tutte prevedono l’adozione del meccanismo dell’eliminazione diretta. Il programma è così scandito:

28 gennaio 2015

ore 14.30
Como-Renate
ore 15
Spal-Bassano Virtus
Juve Stabia-Cosenza
ore 18
Pontedera-Casertana

Le squadre vincitrici accederanno alle semifinali che invece, come la finale, si disputeranno con la formula andata + ritorno. La vincente di Como-Renate affronterà la vincente di Spal-Bassano Virtus; la vincitrice tra Pontedera e Casertana affronterà invece la vincente di Juve Stabia-Cosenza.

Le semifinali di andata si giocheranno l’11 febbraio,il ritorno il 25 febbraio. La finale d’andata l’8 aprile e il ritorno il 22 aprile. 

Arrivando alle notizie divertenti e meno di servizio, si legge in rete che Priscilla Salerno, una delle attrici hard più desiderate dagli italiani, tifa Salernitana e ama questa squadra per cui aveva promesso ai tifosi di festeggiare l’ingresso in serie D con uno spogliarello. Visto che  la squadra è arrivata in Lega Pro, adesso la squadra di Menichini, impegnata nel girone C, vuole che le promesse siano rispettate. Ne vedremo delle belle.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>