Salernitana: il tecnico della promozione in B lascia la panchina

di Francesco 0

Squadra che vince non si cambia, si diceva una volta e lo stesso discorso valeva per gli allenatori ma a quanto pare la promozione di un team diventa l’occasione per guardarsi intorno e fare un piccolo salto di qualità. È successo anche a Salerno. 

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver interrotto il rapporto con l’allenatore della prima squadra Sig. Leonardo Menichini. La Proprietà e Società tutta, nel ringraziarlo per aver centrato la promozione in Serie B, augura al medesimo le migliori fortune in campo professionale.

Questo il comunicato ufficiale del club di Lotito che fa intuire che alla panchina della Salernitana presto approderà Torrente. Menichini è stato ufficialmente esonerato anche se è suo il merito di aver portato questi ragazzi in serie B. Noi abbiamo parlato più volte dei campani in questi articoli:

Lecce e Salernitana protagoniste della LegaPro

Priscilla, la Salernitana e le date della Coppa Italia

Salernitana, Benevento e Lecce dominano in Lega Pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>