Valzer degli allenatori anche sul finale di stagione

di Francesco 0

Continua il valzer degli allenatori nella Lega Pro dove a catturare l’attenzione non sono soltanto i risultati ma anche quello che succede in panchina. Ecco la novità più interessanti. 

Pro Prato: De Petrillo lascia il posto a Malotti

Alessio De Petrillo è stato esonerato e non è più l’allenatore del Prato. La notizia ufficiale è stata data dal club toscano che adesso occupa la terzultima posizione nella classifica ufficiale. Scivolato dunque al terzultimo posto nel girone B di Lega Pro tutto è precipitato dopo l’amara sconfitta interna con il Rimini nello scontro salvezza. La nota della società è chiarissima:

“La società rende noto in data odierna, lunedì 21 marzo 2016, di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il tecnico Alessio De Petrillo. L’Ac Prato ringrazia il Mister per l’impegno costante e la grandissima professionalità profusa durante l’attuale stagione e gli augura i migliori successi professionali per il proseguo della propria carriera.

Al posto di De Petrillo arriva Malotti. La società dà l’annuncio del cambio di allenatore:

“È stato presentato oggi pomeriggio al Lungobisenzio il nuovo tecnico dell’Ac Prato, Roberto Malotti. L’allenatore, la cui ultima esperienza risale allo scorso anno sulla panchina della Sangiovannese in Serie D, guiderà la squadra fino al termine della stagione”.

Cambi in corsa anche per il Cuneo

Questo il comunicato tramite il quale il Cuneo ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Fraschetti:

“L’A.C. Cuneo 1905 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Fabio Fraschetti. L’allenatore condurrà nel pomeriggio di martedì 22 marzo il primo allenamento presso il Centro Sportivo “Parco della Gioventù” di Cuneo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>