Alessandria, De Petrillo è il nuovo allenatore

di Samuel 0

Ormai se ne parlava da quasi una settimana, anche segiovedì è arrivata finalmente l’ufficialità: Alessio De Petrillo è il nuovo allenatore dell’Alessandria. Il tecnico ha sottoscritto un contratto di due anni con il club alessandrino, che guiderà per questa stagione e per la prossima. De Petrillo proviene da Monza e sostituirà Maurizio Sarri, passato alla guida del Sorrento.

Con l’arrivo dell’allenatore, comincia anche a muoversi il mercato in casa alessandrian: è arrivato l’ingaggio di Fabio Roselli, centrocampista di 28 anni, svincolato dal Cosenza, con tante esperienze in serie A, B e vecchia serie C. Anche per lui è arrivata la firma di un contratto biennale.

Ed ecco spuntare, dopo i rinnovi di Artico e Cammaroto, il nome di Pignalosa (Sorrento), senza dimenticare il nuovo contratto pronto per Barbagli ed eventuali arrivi legati soprattutto alle cessioni ormai prossime di Bondi e Bonomi, sempre in trattativa con il Sorrento dell’ex allenatore Maurizio Sarri, e Pucino (verso la cessione al Varese).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>