L’ultima intervista di Sarri da allenatore del Sorrento VIDEO

Maurizio Sarri non è più l’allenatore del Sorrento, e lo abbiamo detto riportando il comunicato ufficiale del club campano ceh ne annunciava l’allontanamento.

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore di Ginestra e compagni, proponiamo l’ultima conferenza stampa di mister Sarri da tecnico del Sorrento: è quella che si è tenuta alla vigilia della gara contro la Pro Vercelli, sfida che ha reso evidenti i limiti (forse soprattutto caratteriali) della ex rosa di Sarri e partita risultata fatale per lo stesso tecnico.

Sarri mostrava allora grande rispetto per gli avversari e parlava della partita in procinto di giocarsi come una gara importante e delicata.

Chiamava i suoi a dinamismo e carattere, temeva l’impattio fisico e l’aggressività dei piemontesi. Sarri, nella circostanza, sembra preoccupato e concentrato e sembra vivere (e conoscere) il momento critico che stava attraversando.

Chiede ai suopi maggiore lucidità e una continuità di gioco non sempre mostrata seppure lamentava lo stato di crisi a causa delle numerose assenze.

Gli si chiedeva se quello di Vercelli fosse un esame, ha risposto che sicuramente era la partita fino ad ora più difficile. Veggente in tal senso, intuiva che la gara potesse produrre conseguenze significative ma chissà se immaginava che potesse essere anche l’ultima partita alla guida del Sorrento.

Lascia un commento