L’ex Sorrento Maurizio Sarri sulla panchina dell’Empoli

di Samuel 0

Dopo tante voci di mercato che lo avrebbero voluto su diverse panchine, alla fine è stato l’Empoli ad assicurarsi il tecnico Maurizio Sarri, che nella scorsa stagione ha guidato per tre mesi il Sorrento prima di essere esonerato e lasciare il posto a Ruotolo.

Sarri ha grande esperienza tanto in Lega Pro quanto nella serie cadetta: è stato l’allenatore di Sansovino, Sangiovannese, Pescara, Arezzo, Avellino, Verona, Perugia, Grosseto e Alessandria.

Recentemente è stato coinvolto nella vicenda del calcio scommesse con il sostituto procuratore Palazzi che per lui aveva chiesto un anno di squalifica per poi giungere al proscioglimento.

Sarri va all’Empoli con l’intento di evitare un’altra stagione tribolata per i castellani che si sono slavati soltanto nella finale play out condannando il Vicenza alla retrocessione in Lega Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>