In panchina si cambia ancora, il valzer della serie D

di Francesco 0

A guardare bene i titoli delle notizie legate alle serie D si scopre che tra le cose più entusiasmanti c’è il valzer degli allenatori che fanno cambiare rotta, colore e tipologia alla panchina che vanno ad occupare. In settimana cambi per Lupa Roma, Pisa e Grosseto

Per la Lupa Roma il cambio riguarda il direttore sportivo. La squadra, matricola nel girone C di Lega Pro, ha deciso di rescindere il contratto con il dirigente il comunicato ufficiale è stato questo:

La Lupa Roma FC comunica di aver risolto il rapporto di collaborazione con il ds Sig. Giuseppe Bifulco. Allo stesso vanno i ringraziamenti di tutto il gruppo e i sinceri auguri di un futuro professionale in linea con le sue aspettative. L’incarico di ds verrà ricoperto ad interim dal Presidente Alberto Cerrai.

Dopo il KO in casa contro L’Aquila, è stato esonerato anche il responsabile tecnico del Pisa e la nota della squadra spiega che l’esonero ha riguardato tutto lo staff di Pietro Braglia:

Il Pisa 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima squadra il signor Piero Braglia. Ugualmente sono stati esonerati dai rispettivi incarichi l’allenatore in seconda Marco Piccioni e il preparatore dei portieri Mauro Isetto.

Ultimo ma non meno importante l’esonero di Stringara che non è più l’allenatore del Grosseto. Si legge nella nota ufficiale:

L’U.S. Grosseto comunica di aver sollevato il sig. Paolo Stringara dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. La conduzione tecnica è stata affidata al sig. Massimo Silva e all’allenatore in seconda sig. Stefano Baldoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>