Lecce, Catanzaro, Albinoleffe e Lupa Roma, le novità del calciomercato

di Francesco Commenta

Il calciomercato è ancora in fermento, sono le ultime operazioni importanti. Sotto i riflettori ci sono quattro squadre di Lega Pro: Lecce, Catanzaro, Albinoleffe e Lupa Roma che stanno rimpolpando la rosa ma stanno anche operando scelte strategiche in panchina. 

Lecce – rinnovo di Doumbia fino al 2018

Sembrava dovesse andare via invece ha deciso di firmare un nuovo contratto che lo terrà legato al Lecce fino al 2018. Stiamo parlando di Doumbia con cui è stato trovato un accordo ufficiale:

“E stato prolungato il contratto con Abdou Doumbia, in scadenza alla fine di questa stagione sportiva, fino 2018“.

I giallorossi intanto portano a casa una vittoria nella prima giornata del girone C di Lega Pro.

Catanzaro – ancora caos in panchina

I calabresi sfortunati nella scelta del tecnico. Dopo Erra era arrivato Spader ma la sconfitta per tre reti a zero nel derby con il Cosenza, è stato fatale.

“La società Catanzaro Calcio comunica di avere annullato la conferenza stampa convocata per domani per la presentazione di mister Giulio Spader. Dopo un confronto con lo stesso allenatore, che consapevole della particolare delicatezza del momento e con grande senso di responsabilità ha messo a disposizione della società e della prima squadra la sua indiscussa professionalità,  le sue competenze e il suo impegno, la società ha infatti deciso di procedere ad un cambio di conduzione tecnica, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Il Catanzaro non si vuole comunque privare del prezioso contributo professionale di Spader, che gode della massima stima e della fiducia della società, e che continuerà a far parte dello staff tecnico della prima squadra”.

Albinoleffe – Giorgione e Virdis per dare forza a centrocampo e attacco

Ottime prospettive perl’Albinoleffe che ha portato nuova linfa in campo con Giorgione e Virdis. L’uno centrocampista, l’altro attaccante, sono già pronti e a disposizione del tecnico.

“U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Carmine Giorgione, centrocampista polivalente classe 1991. L’U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Venezia FC le prestazioni sportive di Francesco Virdis, attaccante classe 1985 originario di Ozieri”.

Lupa Roma – 3 nuovi ingaggi per la rosa di Di Michele

La Lupa Rom aveva bisogno di rinforzare attacco e centrocampo e si è aggiudicata tre fuoriclasse. Che sia davvero pronta per il salto di categoria?

“La Lupa Roma FC è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo, in vista della stagione 2016/2017 di Lega Pro, con il centrocampista classe 1997 Gianluca Iorio, con l’attaccante esterno classe 1997 Enrico Ventola e con il centrocampista classe 1995 Sergio Agatino Garufi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>