Calciomercato Lecce Di Michele, Martinez e non solo

Negli ultimi due giorni, in relazione al contatto di mercato tra il Lecce e David Di Michele, è stato detto e scritto parecchio: l’affare pareva a un tratto fatto salvo registrare poi la retromarcia e il conseguente riavvicinamento.

Le indiscrezioni dei quotidiani sportivi in edicola giovedì 10 gennaio 2013, nel fare il punto, danno la trattativa in fase avanzata: ci sarebbe l’accordo tra il club salentino e lo stesso Di Michele mentre mancherebbe ancora quello con il Chievo Verona, che ne detiene il cartellino e che rifiuterebbe uno scambio di calciatori (si ersa parlato dell’inserimento nella trattativa di uno tra Giacomazzi, Jeda o Ferrario).

Chi sta per firmare il contratto che lo lega ai pugliesi è il difensore costaricano Martinez che si lega ai giallorossi fino al prossimo giugno.

Tra i probabili arrivi, ancora, vengono fatti i nomi di Martella (dal Perugia via Sampdoria) e Casoli (dalla Pro Vercelli). Sul piede di partenza potrebbero esserci Rosafio (che interessa al Como) e Giacomazzi, su cui vi sarebbero un paio di club di serie B.

Lascia un commento