Calciomercato Lega Pro, Bellazzini rifiuta lo Spezia

di Samuel 0

Le pagine dedicate al calciomercato di Lega Pro dai quotidiani in edicola oggi venerdì 20 gennaio hanno un filo conduttore: quello della trattativa crollata in fase di definizione tra lo Spezia e il centrocampista in quota al Cittadella, Tommaso Bellazzini.

Pareva tutto fatto, poi il diniego del calciatore. Ne rende conto La Gazzetta dello Sport:

Clamoroso no di Bellazzini (Cittadella) allo Spezia: la trattativa era conclusa, ma il giocatore non si è accordato (come era già successo con il Pisa, la squadra della sua città); adesso i liguri vanno su un altro attaccante, ma non è da escludere un nuovo assalto anche a un centrocampista come Djokovic del Cesena.

Il Frosinone ha chiesto Esposito al Verona, giocatore che aveva già inseguito a lungo la stagione scorsa; lo stesso Frosinone sta cedendo Gori all´Aprilia. Un altro Esposito, quello della Reggiana, oggi invece potrebbe firmare per il Taranto. Da segnalare che Monza e Foggia studiano uno scambio di giocatori: Tiboni potrebbe andare in Brianza (via Atalanta), mentre Velardi può scendere in Puglia (via Palermo).

Il Pisa ha chiesto notizie su Gavilan al Bologna, ma resta sempre caldo il nome di Danucci (Juve Stabia) per il centrocampo. Il Foligno sistema la difesa con Barbagli dell´Alessandria, che in cambio ottiene il giovane Romano (via Juventus). Invece il Bassano ha preso il giovane Tabacco dal Foligno (via Pescara) e ha ceduto l´attaccante Baricchello sempre all´Alessandria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>