Calciomercato Pisa, non solo Tulli

Il bicchiere in casa Pisa è mezzo pieno: ci si aspettava qualcosa di più ma negli ultimi due mesi la squadra ha cambiato passo e ha chiuso il girone d’andata con 26 punti a ridosso della zona play off.

Ora, in sede di calciomercato di riparazione, la società ha mostrato di non volersi tirare indietro e cercherà di rinforzare la squadra tenendo d’occhio il bilancio. Due i colpi sicuri, almeno 5 le trattative in corso con l’obiettivo di chiuderne un paio.

Già preso l’attaccante del Vicenza, Giacomo Tulli, che nelle ultime due stagioni in biancorosso ha inanellato 25 presenze complessive e un gol.

Marchigiano di Ascoli Piceno, alto 1,74 e e dal peso esile di 72 Kg il bomber è esploso nella stagioni precedenti quando ha vestito le maglie del Rimini e soprattutto Mezzocorona rispettivamente in C1 e C2 totalizzando 62 presenze e 20 gol.

Anche Luigi Falcone, classe 1992, è un nome corteggiato e trattativa a buon punto: proviene dal Lecce ma non ha mai avuto la fortuna di bagnare la militanza con l’esordio.

Ben strutturate anche le trattative che portano in direzione degli: piacciono Donnarumma del Catania, Tarantino della Juve Stabia, Falcinelli del Sassuolo sebbene il sogno sarebbe il capitano del Cittadella, Tommaso Bellazzini, che potrebbe tornare a giocare nella sua città natale. Difficile, tuttavia, che Bellazzini lascia cuor leggero il club veneto (e viceversa).

Lascia un commento