Mister Vecchi: “Ho visto una buona Spal”

Bicchere mezzo pieno o mezzo vuoto in casa Spal dopo il debutto con pareggio in casa contro il Pisa? Difficile dirlo, mentre certamente l’unico che non ha dubbi è mister Stefano Vecchi, che vede il bicchiere assolutamente mezzo pieno.

“E’ stata una gara avvincente, peccato per il gol loro viziato da fallo di mano. La squadra ha reagito bene dimostrando che in categoria ci siamo anche noi. Il pubblico ci ha sostenuto, conosco bene il tifoso spallino e quando la squadra non molla mai, è soddisfatto. Siamo stati sia operai che filosofi, ma quando hai tante palle gol devi essere cinico e realizzarle. Il Pisa è della stessa caratura della Spal, ma per tutto il secondo tempo ha subìto“.

 

Forse, mister Vecchi un po’ di rammarico ce l’ha per qualche palla che poteva essere giocata meglio e magari concretizzata in gol:

“Avremmo meritato un qualcosa di più, ma accontentiamoci e pensiamo a lavorare sodo per crescere. Non è stata sfortuna, ma più imprecisione. Il loro punto di forza è la fase difensiva e noi siamo riusciti a metterli in difficoltà. Bella prova complessiva, ma il pari è un po’ stretto”.

 

Lascia un commento