Taranto, Dionigi contento a metà

E’ un Davide Dionigi contento a metà quello che parla dopo il pareggio a reti bianche in casa dell’Andria. Il bicchiere mezzo pieno è chiaramente nell’aggancio alla zona playoff, con 31 punti in compagnia del Siracusa. Il bicchiere mezzo pieno è la mancata vittoria. Ecco le dichiarazioni del mister a fine gara:

“Alla fine dei conti, il pareggio è giusto. Loro hanno cercato di colpirci in contropiede, mentre noi cercavamo di tenere il pallino del gioco. Nel primo tempo abbiamo cominciato bene, poi loro hanno avuto delle occasioni. Nel secondo tempo l’Andria ha preso campo, con buone occasioni per passare ma senza riuscirci. Sy sta riconquistando la forma ottimale, ed è stato giusto farlo partire dalla panchina. Dobbiamo cercare di mantenere questa continuità di risultati per rimanere in alto”.

L’infermeria – Cattive notizie per Vincenzo Migliaccio. Di una grave entità pare essere l’infortunio occorso al capitano rossoblù nel secondo tempo del posticipo serale di Andria. Si teme in particolare la rottura del crociato anteriore. Delle condizioni di Migliaccio si saprà di più in giornata, dopo la risonanza magnetica cui il calciatore si sottoporrà in mattinata presso la clinica D’Amore.

Lascia un commento