Taranto, scocca l’ora di Sy e Girardi

Nel periodo di gennaio, ovvero durante la finestra di mercato invernale, il Taranto ha apportato diversi correttivi alla propria formazione. In modo particolare il tecnico Davide Dionigi ha avuto la possibilità di poter allenare due nuovi attaccante: Ousmane Sy e Domenico Girardi.

I due attaccanti hanno detto subito sì alla proposta di giocare nella squadra ionica, arrivando a Taranto con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino e, nel caso di Girardi, anche con la possibilità del controriscatto.

Sy e Girardi si sono messi da subito a disposizione di mister Davide Dionigi e nell’intervista consueta con la stampa il giocatore di colore ha anche spiegato che è “un onore essere allenato da un ex attaccante come Davide Dionigi e farò di tutto per fare bene”. In effetti Ousmane Sy ha tutte le caratteristiche per fare bene e anche mister Atzori, a Reggio Calabria, si era già accorto delle caratteristiche del ragazzo.

Solo che con gli amaranto, chiuso da Bonazzoli, non avrebbe avuto molte possibilità di giocare e così il team calabrese ha deciso di cederlo in prestito al Taranto. Adesso Dionigi gli insegnerà come si fa a buttarla dentro…

Lascia un commento