Taranto verso il Monza: Chiaretti, Girardi e Rantier in attacco

Buon test quello effettuato questo pomeriggio dal Taranto contro la formazione Allievi in quel di Palagianello. La squadra rossoblù ha vinto per 6-0 con tre gol per tempo. A segno sono andati Russo, Di Deo e Chiaretti, nella prima frazione di gioco. Nella ripresa doppietta del francese Rantier e rete di Mimmo Girardi.

Molto bella la marcatura di Guido Di Deo: un gran gol di tacco da parte del centrocampista ex Ternana. Da segnalare la presenza in campo di Jack De Gasperi che è andato a rimpinguare la squadra giovanile del Taranto per tutta la durata del match. Saani e Giordani, invece, hanno giocato il secondo tempo con la formazione Allievi.

Infine non hanno disputato la partitella sia Momo Coly, il quale non sarà convocato per il match contro il Monza, sia Jusu Karvonen. Dopo aver smaltito l’infiammazione al tendine d’Achille, Pippo Pensalfini é tornato a disposizione di Davide Dionigi e nella sfida col Monza di domenica dovrebbe partire dalla panchina. Anche De Gasperi è recuperato, ma difficilemente verrà inserito nella lista dei convocati.

TARANTO-FORM. ALLIEVI 6-0

TARANTO PRIMO TEMPO (3-4-3): Bremec; Cutrupi, Di Bari, Prosperi; Antonazzo, Sciaudone, Di Deo, Rizzi; Chiaretti, Guazzo, Russo.

TARANTO SECONDO TEMPO (3-4-3): Faraon; Sosa, Colombini, Moreira; Garufo, Giorgino, Pensalfini. Sabatino; Dalì, Girardi, Rantier.

Probabile formazione del Taranto in vista della sfida di domenica contro il Monza (3-4-3): Bremec; Sosa, Di Bari, Prosperi; Antonazzo, Sciaudone, Giorgino, Rizzi; Chiaretti, Girardi, Rantier. PANCHINA: Faraon, Cutrupi, Sabatino, Garufo, Pensalfini, Guazzo, Russo. All.Dionigi. INDISPONIBILI: Coly (una settimana), Vicedomini (20 giorni).

Lascia un commento